Terapia Manuale secondo il concetto Kaltenborn Evjenth

Termini e condizioni


1. Presentazione.

Benvenuti nel sito www.terapiamanuale-ke.eu.
L'accesso e l'utilizzo del sito www.terapiamanuale-ke.eu (di seguito "Sito") è subordinato all’accettazione, da parte dell’utente, delle seguenti condizioni e alle leggi applicabili. Accedendo e consultando il sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, l’utente è invitato a non utilizzare il sito.
Il sito è di proprietà di Zefiro Formazione srls via Meschio 4, 31044 Montebelluna TV e fornisce i seguenti servizi:
- elenco dei corsi e attività culturali legati alla Terapia Manuale secondo il concetto Kaltenborn-Evjenth;
- elenco dei professionisti sanitari fisioterapisti che esercitano la Terapia manuale secondo il concetto Kaltenborn-Evjenth (di seguito fisioterapisti K-E);
- area riservata con contenuti distinati ai soli fisioterapisti K-E;


2.  Descrizione.

Il sito offre gratuitamente i propri servizi agli utenti.
Ai fisioterapisti K-E che si registrano su  base volontaria al sito e in possesso dei requisiti richiesti, è offerta la possibilità di:
- accedere ad un’area riservata per la consultazione di materiale aggiornato inerente la Terapia Manuale secondo il concetto Kaltenborn-Evjenth;
- essere inserito in un elenco pubblico dei fisioterapisti K-E.
Nei servizi forniti sono incluse anche le comunicazioni inviate agli utenti dalla redazione ddel sito, come ad esempio: annunci di servizio, comunicazioni e newsletter; queste comunicazioni sono considerate parte integrante dei servizi.


3. Destinatari del servizio “Elenco dei fisioterapisti K-E”  e area riservata.

Il requisito necessario per essere inseriti nell’elenco fisioterapisti K-E e nell’area riservata è di essere un professionista sanitario fisioterapista che abbia completato uno dei percorsi formativi di Terapia Manuale secondo il concetto Kaltenborn-Evjenth di primo, secondo o terzo livello.
I servizi saranno interrotti qualora si verificasse che l’utente non abbia più i requisiti.

4. Registrazione al sito.

Per registrarsi al sito l’utente deve creare un nuovo account con username, password e una email valida.
Una volta registrato l’utente può compilare il modulo per la richiesta di inserimento nell’elenco fisioterapisti K-E.
Se l’utente fornisce informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete o se ci sono fondati motivi per credere che siano tali è possibile che si provveda alla cancellazione dell’account.


5. Cancellazione.

Per annullare i servizi e quindi cancellare tutti i dati, l’utente deve dare comunicazione tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l’oggetto: “cancellazione da terapiamanuale-KE”. La richiesta di cancellazione sarà presa in considerazione solo se il mittente della email è lo stesso con cui l’utente si è registrato al servizio.


6. Aggiornamenti.

L'amministrazione del sito si adopererà per pubblicare informazioni precise e aggiornate. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia che l’uso delle informazioni non violi diritti di terzi, né che esse siano prive di errori, esatte, complete e aggiornate. In nessun caso il sito potrà essere in alcun modo responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno o perdita, derivante o connessa all’uso o delle informazioni. L'aministrazione del sito ha la facoltà di modificare, sostituire, rifiutare l’accesso, sospendere o interrompere i servizi, parzialmente o totalmente o cambiare e modificare i servizi messi a disposizione.


7. Sicurezza.

L’utente è responsabile della sicurezza e della riservatezza del proprio account. La modifica dei dati  non può essere demandata a terzi. L’utente è tenuto a notificare immediatamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. eventuali usi non autorizzati o qualsiasi altra violazione della sicurezza. L’utente riconosce e accetta che in nessun caso l'amministrazione del sito è responsabile per i danni di qualsiasi tipo derivanti da tali atti od omissioni.


8. Contenuti.

Tutte le informazioni, dati, testi, fotografie, link e qualsiasi altro materiale pubblicato nel sito sono di esclusiva responsabilità dell’utente. L’utente accetta altresì di manlevare e tenere il sito www.terapiamanuale-ke.eu,il proprietario, i dipendenti e partner, indenni da qualsiasi rivendicazione o richiesta, incluse spese legali, sostenute da terzi a causa o derivanti dal contenuto pubblicato nella propria area personale in violazione dei diritti altrui. Utilizzando il servizio, si può essere esposti a contenuti offensivi, indecenti o discutibili, per esempio attraverso i commenti. In nessun caso il sito è responsabile per il contenuto o i contenuti inseriti. L’utente ha il diritto di richiedere la cancellazione dei contenuti ritenuti a suo giudizio lesivi e/o offensivi nei confronti propri o di terzi. Per la cancellazione dei contenuti scrivere una email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando quale contenuto rimuovere e le motivazioni della cancellazione.

9. Link.

Terapiamanuale-ke.eu non può controllare il contenuto di siti di terzi e di pagine esterne a cui il sito possa essere in qualche modo collegato, e non assume alcuna responsabilità per i materiali e le informazioni contenute in tali siti rispetto ai quali terapiamanuale-ke.eu abbia un qualche collegamento. Il collegamento a pagine esterne al sito avviene sotto la responsabilità dell’utente. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che il sito abbia rapporti di collaborazione o di affiliazione con i terzi titolari di questi siti.

10. Rivendita del servizio.

L’utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte dei servizi senza un esplicito consenso scritto da parte di terapiamanuale-ke.eu.
Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul sito sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di terapiamanuale-ke. L’utente potrà scaricare e/o stampare le informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le informazioni, ivi compresi testi, immagini, nominativi, numeri di telefono, indirizzi email contenuti eventualmente presenti nel sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione scritta di terapiamanuale-ke.eu.

11. Esclusione di garanzia

L’utente riconosce e accetta espressamente che nella massima misura consentita dalla legge in vigore:
- l’utilizzo del sito è a proprio rischio e pericolo;
- iIl servizio è fornito “così com’è”.
Il sito non è responsabile per eventuali danni, perdita di dati o altri danni derivanti da ritardi, errate informazioni, perdita di accesso, errori nei software utilizzati, uso non autorizzato del servizio.
Il sito non garantisce che:
- il servizio sarà senza interruzioni, puntuale, sicuro o esente da errori;
- il risultato ottenuto dell’utilizzo del servizio sia accurato ed affidabile;
- il servizio soddisfi le aspettative degli utenti

.

12. Limitazioni di responsabilità.

Il sito non è responsabile per danni diretti, indiretti, speciali o conseguenti inclusi, ma non solo, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite immateriali (anche se il sito sia stato informato della possibilità di tali danni), derivati da: 1) uso o incapacità di utilizzare il servizio; 2) accesso non autorizzato o alterazioni delle trasmissioni o dati; 3) affermazioni di terzi sul servizio.

13. Esclusioni e limitazioni.

Nessuno di questi termini e condizioni può escludere o limitare qualsiasi condizione, garanzia, diritto o responsabilità che non può essere legalmente esclusa o limitata.


14. Foro competente.

Per qualunque controversia originata dell’utilizzo del presente sito o dai presenti Termini e Condizioni sarà competente esclusivamente il tribunale di Treviso.

15. Richieste e reclami.

Richieste e reclami devono essere inviate per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o indirizzate in forma scritta a Zefiro Formazione srls, via Meschio 4, 31044 Montebelluna TV.

Lasciando il suo nominativo ed un recapito sarai informato/a ad ogni nuova programmazione senza vincolo di iscrizione ai corsi.

Manifestazione di interesse ai corsi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni accedi alla nostra Informativa privacy.